domenica 11 ottobre 2009

Le trottoir - Milano

Finalmente ho trovato un locale tranquillo (nessuna finta coda di selezione all'ingresso, o PR con auricolare e liste..) dove ascoltare musica dal vivo (al piano terra) o ballare alla "come viene viene" (al piano di sopra). Persone carine anche il sabato sera e di età media.
Oltre a far esibire piccole band emergenti ospitano mostre di arte e fotografia (ma non spocchiose) ed in più un'iniziativa carinissima la "standing ovation night", ossia una spazio dedicato a chiunque abbia un'idea carina di qualsiasi tipo (purchè lecita) da presentare.


Per chi fosse interessato al passato il Trottoir è un locale storico che si trovava a Lanza, vicino al teatro Strehler, poi è stato sfrattato, con tanto di persone che si sono incatenate per non farlo chiudere, ma è poi sopravvissuto senza tirarsela (non come molti altri locali milanesi!).
W le buone idee ed i buoni locali

Unico difetto: i decibell dell'impianto audio sono a rischio sordità, infatti da ieri sera mi perseguita un fischio costante alle orecchie... e nessuno sta parlando male di me in continuazione, vero???

4 commenti:

  1. ops... sgamato! :-)

    W la Bee

    Sciur

    RispondiElimina
  2. Guardo oggi mio blog, per adesso passo anche io, più che altro questo blog mi ricorda qualcuno che per adesso non vorrei pensare... magari tra un po' me ne invento un altro, da sola... Baci ai miei due incoraggianti fans
    Mi è stata utile questa prova nella comunicazione virtuale...
    Bee

    RispondiElimina
  3. Sigh.
    e io che avevo bisogno di tutto questo per tenermi su...

    SciurLù

    RispondiElimina