lunedì 16 febbraio 2009




Io e la mia amica l'abbiamo provata, cito le sue parole "Non fa miracoli, ma aiuta!"

Ecco per voi ragazze che siete fuori casa tutto il giorno una crema da mettere in alternativa alla crema idratante o subito dopo, e prima del fondotinta se lo usate.


Immediato effetto opacizzante, aspetto omogeneo e luminosità naturale: tutto in un unico prodotto.
Questa base cremosa per il trucco ha una duplice funzionalità: corregge la lucidità del viso e ne neutralizza il colorito spento, attenuando le discromie senza alterare la naturalezza dell'incarnato. Così il make-up tiene tutto il giorno e la pelle risulta perfetta. La presenza di polifenoli naturali assicura un'azione normalizzante mentre polveri di amido e caolino assorbono l'eventuale eccesso di sebo, aiutando a mantenere splendente il viso e favorendo una buona riflessione della luce. Il prodotto è arricchito con principi attivi idratanti anti-secchezza e Vitamina E antietà.

Azioni: Combatte la lucidità del viso e garantisce al trucco una maggiore tenuta
Caratteristiche: Base trucco fluida con effetto opacizzante che neutralizza la lucidità e combatte il colorito spento Principi Attivi: Propoli, Albicocca (Prunus armeniaca), Girasole (Heliantus annuus), Grano - Proteine del Grano (Hydrolyzed Wheat Protein), Salvia - Salvia (Salvia officinalis), Vitamina E
Modo d'uso: Stendere sul viso prima di applicare il trucco o da sola in alternativa alla crema idratante
Consistenza: Fluida

2 commenti:

  1. Mi hai convinta B. ma manca una cosa importante di questi tempi... il prezzo!

    RispondiElimina
  2. giusto! sugli 11 euro (che non è poco) ma con le promozioni anche meno!

    RispondiElimina